Skip to:
Content
Pages
Categories
Search
Top
Bottom

General

Name

Staff Ercicion

About Me

Ciao, sono appassionato di Tecnologia e tutto ciò che gli gira attorno! Gestisco un blog in WordPress in cui scrivo articoli inerenti la tecnologia, software e utilizzo di internet. Sul mio blog potrai trovare molti trucchi su software ed App, ampio spazio anche all’utilizzo di Instagram del quale parlo in diversi articoli come ad esempio in: Storie Instagram anonimo in cui elenco tanti servizi per vedere tutti i contenuti del famoso social!
Oltre ai social potrai trovare tanti articoli sui programmi più famosi utilizzabili su Windows. Ho creato molte guide sui vari software che vengono spesso utilizzati su Windows, vi consiglio ad esempio di leggere il mio articolo su come Velocizzare Firefox.
Un altra sezione che puoi trovare sul mio Blog è quella relativa al download di alcuni file interessanti. Ultimamente ho completato la realizzazione di un tema one page da utilizzare sul web. Lo puoi trovare alla pagina informativa sul tema MoonTheme by ercicion. Di seguito un immagine anteprima del template:

Spero la mia presentazione vi sia piaciuta!

Skip to toolbar