Skip to:
Content
Pages
Categories
Search
Top
Bottom

General

Name

firewall78

About Me

Circa la razza Pastore Tedesco
Vuoi saperne di più su pastori tedeschi? Bene, siete venuti nel posto giusto! Continuate a leggere per imparare alcuni fatti sorprendenti circa la razza Pastore Tedesco.

Pastore Profilo pastori tedeschi aleman¿A cosa simile? Il pastore tedesco è una razza di cane con molto buon aspetto fisico.

Hanno un forte, corpo muscoloso e un meraviglioso cappotto. Questo cappotto, in genere, è disponibile nei seguenti colori: nero e marrone, tutto nero o grigio. Tuttavia, ci sono colori meno comuni, come il fegato, bianco e blu.

Che personalità è il pastore tedesco?

Una delle cose migliori di razza Pastore Tedesco è la sua incredibile personalità. Sono incredibilmente coraggioso, sempre all’erta, intelligente e molto fedele.

Il pastore tedesco è molto legato ai loro proprietari, ma possono essere prudente degli sconosciuti. A causa della sua intelligenza e il suo grande rispetto per la vita umana, il Pastore Tedesco è spesso usato per compiti importanti come i cani per non vedenti e di ricerca e cani da soccorso. Questa caratteristica di intelligenza rende anche il pastore tedesco è un piacere per la formazione.

Quanto è grande un pastore tedesco cresce?

Questi cani sono abbastanza grandi. Un maschio pastore tedesco crescere fino a un’altezza di circa 24 a 26 pollici (60-65 centimetri). Una femmina pastore tedesco crescere ad un’altezza di circa 22 a 24 pollici (55-60 cm). Sia il maschio di pastore tedesco come femmina peserà circa 77-85 libbre (35-40 kg).

Grazie alle sue grandi dimensioni, il pastore tedesco ha bisogno di vivere in un posto con un sacco di spazio, idealmente una casa con un ampio cortile. Tuttavia, se si vive in un appartamento o piccola casa, è ancora possibile avere un pastore tedesco, ma si deve esercitare più spesso.

corriendo¿Es pastore tedesco hanno bisogno di un pastore tedesco fare molto esercizio fisico?

La cosa più importante che dovete sapere sulla razza Pastore Tedesco è che amano esercitare.

Quindi, se state pensando di possedere un pastore tedesco, in primo luogo si deve decidere se si sta andando ad essere in grado di impegnarsi in un programma di esercizio fisico regolare. È possibile esercitare il vostro pastore tedesco in diversi modi, tra cui andare a correre o passeggiate, andare in spiaggia o anche giocare in un parco locale.

Quanto tempo vivo pastori tedeschi?

La razza Pastore Tedesco vivrà circa tredici anni.

Fa il pastore tedesco ha perso un sacco di capelli?

Purtroppo, la razza Pastore Tedesco perde i capelli in maniera regolare. E se il pelo del vostro pastore tedesco abbastanza spesso non pennello, vi ritroverete con i vostri capelli in tutto il mondo. Idealmente, si dovrebbe spazzolare il pelo del vostro pastore tedesco quotidiano.

Dalle informazioni di cui sopra sulla gara pastore tedesco, si può vedere che sono una razza di cane impressionante. Hanno personalità sorprendente e ecxelente aspetto fisico e muscolare. Nessuna meraviglia che il pastore tedesco è una scelta popolare nella società di oggi.

Qui di seguito è una galleria di immagini della razza Pastore Tedesco: Storia di pastori tedeschi
Sei interessato a conoscere la storia di pastori tedeschi? Ebbene, le seguenti informazioni su questo argomento. Continuate a leggere per saperne di più.

Hektor SchwabenEl Pastore Tedesco è una splendida razza di cane con una natura fantastica e esiste da molto tempo, come si vedrà in seguito.

Si ritiene che la razza ha avuto origine nel 1800 e secondo il suo nome, il pastore tedesco nato in Germania. La razza è nata attraversando nativi cani tedeschi.
Durante i suoi primi giorni, il pastore tedesco è stato usato come un pastore. Il pastore tedesco è un ottimo cane da pastore a causa del suo temperamento calmo e cautela con cui tratta le pecore. Essi non mordono o spaventare le pecore, come altre razze di cani da pastore fanno.
Un fatto interessante sulla storia del Pastore Tedesco è il Pastore Tedesco Club è stato fondato nel 1899. Il nome tedesco per il club è Verein für Deutsche Schäferhunde. Questo club è stato fondato da Von Stephanitz, che LSO è stato il primo presidente del club.
Il club di razza in America è stata fondata più tardi, intorno al 1913.
Durante 1900 la razza Pastore Tedesco è diventato molto popolare in Germania. Questa popolarità in seguito si diffuse in tutto il mondo.
La razza è stata utilizzata dall’esercito tedesco durante la seconda guerra mondiale. Si ritiene che circa 40.000 pastori tedeschi sono stati utilizzati durante la guerra. La razza Pastore Tedesco è stato utilizzato anche per l’Esercito e la Royal Air Force nella seconda guerra mondiale.
La storia di pastori tedeschi è molto interessante, perché la gara è stata utilizzata per molte funzioni diverse nel corso del tempo. Come abbiamo accennato in precedenza sono stati utilizzati come pastori e anche aiutato in tempo di guerra. Tuttavia, nel corso della storia, e ancora oggi, il pastore tedesco è utilizzato in ancora più funzioni. Aiutare i lavoratori di polizia sono di soccorso e di salvataggio cani e sono usati spesso come cani guida per i non vedenti. Il pastore tedesco è stato scelto per questi ruoli a causa della sua natura coraggiosa e leale. Inoltre, la razza Pastore Tedesco non ha paura di salvare la vita umana prima del tuo, il motivo principale per cui corsa è scelto per rispondere a queste posizioni.
Come si può vedere da quanto sopra, la storia dei pastori tedeschi è piena di cose interessanti. Insieme a carattere fantastico, la storia rende anche il pastore tedesco è la meravigliosa e popolare razza di cane che è oggi. Quindi, se si stanno prendendo in considerazione l’adozione di un pastore tedesco, come parte della vostra famiglia, allora si sono sicuramente di prendere la decisione correcta.Características pastori tedeschi
State pensando di adottare un pastore tedesco, come parte della vostra famiglia, ma prima che si desidera saperne di più sulla gara? Ebbene, i seguenti fatti circa pastori tedeschi vi aiuteranno nella vostra ricerca.

alemanEl Pastore pastore tedesco è una razza di cane meraviglioso, con molte caratteristiche e caratteristiche interessanti.
Continuate a leggere per alcuni dei fatti più interessanti di pastori tedeschi.

Pastori tedeschi hanno una fantastica aspetto fisico; Sono cani forti e muscolose.
Essi possiedono un certo numero di diversi tipi di cappotti; doppio strato, i capelli lunghi e cappotto peluche. Essi sono di solito nero e marrone, completamente nero o zibellino. colori meno comuni sono il fegato, bianco e blu.
Altri dati relativi pastori tedeschi è grande crescita razza di cane. Il pastore tedesco è un cane di grandi dimensioni. Un maschio di pastore tedesco raggiungerà un’altezza di circa ventiquattro a ventisei pollici (sessanta a sessantacinque centimetri). Un pastore tedesco femmina raggiungere un’altezza di circa ventidue a ventiquattro pollici (cinquantacinque a sessanta centimetri). Entrambi i sessi peserà circa settantasette per ottantacinque chili (trentacinque a quaranta chilogrammi).
Pastori tedeschi hanno una natura meravigliosa. Sono coraggioso, calmo, attento, leale e cani intelligenti. Questa corsa è notevole nel fatto che essi danno vita per gli esseri umani, in qualsiasi giorno della settimana. Pastori tedeschi anche diventare molto attaccati alle loro famiglie, ma può essere pericoloso per le persone che non hanno mai visto prima.
Come tutte le razze di cani, senza la corretta formazione, pastori tedeschi può diventare difficile da gestire. Tuttavia, se si avvia l’addestramento del vostro pastore tedesco fin dal principio, si dovrebbe avere problemi. Come bonus aggiuntivo, l’intelligenza di pastori tedeschi li rende facili da addestrare.
Un altro fatti su pastori tedeschi noi la gente chiede è “quanto tempo vive la gara?” Pastori tedeschi vivono circa tredici anni.
La razza Pastore Tedesco idealmente bisogno di vivere in una casa con un grande cantiere. Ma se si vive in un appartamento o una piccola casa, si può ancora possedere un pastore tedesco, ma si deve esercitare molto spesso.
Un altro fatti su pastori tedeschi si deve imparare è che questa razza richiede un sacco di esercizio. Idealmente, eserciterà su base giornaliera. Qualsiasi tipo di esercizio farà il trucco. Da correre o camminare con il pastore tedesco di andare in un parco di cane. Esercitare il vostro pastore tedesco è anche un ottimo modo per socializzare con lui.
Come si può vedere, pastori tedeschi sono cani meravigliosi. Hanno una fantastica aspetto fisico e una natura sorprendente. Quindi, se state pensando di adottare un pastore tedesco, come parte della vostra famiglia, allora si sta facendo una grande scelta.

Problemi di salute della razza Pastore Tedesco
Una sana pastore tedesco è un pastore tedesco felice, quindi, imparare tutto sui problemi di salute di pastori tedeschi è un must se si è proprietario di questa gara.

enfermoEn primo luogo, se pensate che il vostro pastore tedesco ha qualche problema di salute, allora si dovrebbe prendere un appuntamento con un veterinario locale. Egli Capz di darvi una corretta diagnosi e un piano di trattamento.

I seguenti sono solo alcuni dei problemi di salute della razza Pastore Tedesco si dovrebbe prendere in considerazione:

allergie cutanee. Con l’apprendimento sui problemi di salute di pastore tedesco, presto troverete informazioni su allergie cutanee. Due delle principali cause di allergie cutanee sono le allergie alimentari e pulci. Se non trattata, allergie della pelle può diventare molto scomodo per il vostro pastore tedesco. Pertanto, se si sente il vostro pastore tedesco ha una allergia cutanea, prenotare un appuntamento con il vostro veterinario locale, che sarà in grado di offrire consulenza e farmaci per controllare la situazione.

Diabete. Se il pastore tedesco ha una dieta ricca di cibi ad alto contenuto di zuccheri e grassi, allora questo può portare allo sviluppo di diabete. Se il pastore tedesco si sviluppa il diabete allora si avrà bisogno di visite regolari dal veterinario per i colpi speciali. Tuttavia, il miglior trattamento per il diabete è la prevenzione, questo significa assicurarsi che il pastore tedesco riceve una sana dieta a basso contenuto di grassi e zuccheri. Se si esegue questa operazione, allora il vostro Pastore Tedesco sarà meno probabilità di sviluppare il diabete.

problemi articolari. problemi articolari sono un altro tema comune in gara. Questi problemi comuni includono l’artrite e displasia. Se il pastore tedesco si sviluppa una qualsiasi di queste condizioni si sentirà dolore alle gambe, difficoltà a camminare e difficoltà in piedi. Se si sente il vostro pastore tedesco ha questo problema, allora si chiedere consiglio al vostro veterinario locale.

L’obesità. L’obesità è un altro grave problema di salute tra i pastori tedeschi, e ancora una volta, può essere facilmente evitato. Se alimentare il vostro pastore tedesco dieta non sana e non si esercita frequentemente, può portare all’obesità. L’obesità può portare a più gravi problemi di salute, come problemi cardiaci, problemi al fegato e tumori, solo per citarne alcuni. Come accennato in precedenza, la prevenzione è il metodo migliore per quanto riguarda i pastori e l’obesità tedeschi. Per fare questo, è necessario assicurarsi che si alimentano una dieta sana, ricca di tutti i nutrienti più importanti di cui hanno bisogno. Insieme con la dieta, è anche fondamentale che si esercitare il vostro cane al giorno. Se fai queste due cose, si dovrebbe essere in grado di evitare che il vostro pastore tedesco a diventare obesi.

Ulteriori informazioni sui problemi di salute della razza Pastore Tedesco può sembrare spaventoso. Tuttavia, se si tiene d’occhio la salute del vostro animale domestico non deve essere. Una grande idea è quella di prenotare controlli regolari con il vostro veterinario locale, anche se non c’è niente di sbagliato con il pastore tedesco.

Questo Peppermint è assicurarsi che tutto va bene e il modo in cui dovrebbe essere. ricordare; un sano pastore tedesco è un pastore tedesco felice, in modo da essere sicuri di mantenere un occhio sulla vostra salute. Il vostro amato animale vi amerà ancora di più per questo.

A proposito di miscele di pastore tedesco
Ci sono fantastico mix di pastori tedeschi. Continuate a leggere per sapere tutto di miscele di pastore tedesco.

pastore tedesco e collieAntes di informazioni approfondite sulle diverse miscele di pastore tedesco, prima deve capire qual è la differenza tra un cane bastardo e un design cane.
zon
La maggior parte della gente pensa che attraversa due cani si tradurrà in cuccioli meticci. Questo non è affatto vero! Se due cani di razza attraversano i cuccioli risultanti saranno classificati come cani dal progettista, mentre un cane randagio (ibrido) è costituito da più di due razze. Ad esempio, se si attraversa un pastore tedesco di razza un cane da riporto di razza poi i cuccioli risultanti sono classificati come cani dal progettista, perché sono il 50% di ogni gara. Tuttavia, se uno di questi cuccioli derivanti progetto è stato portato con un altro pastore tedesco allora sarebbe classificato come meticci. Per i cuccioli risultante sarebbe il 75% e il 25% pastore tedesco retriever. Per questo motivo, se state pensando di adottare un disegno del cane, è importante fare la tua ricerca e fare in modo che entrambi i genitori sono purosangue. Il presente mandato scelto in modo che il cucciolo è sicuramente una miscela di purosangue.

Ora che abbiamo coperto le differenze tra un cane e un diseñor cane bastardo, possiamo approfondire tutte le informazioni sulle miscele pastore tedesco.

Di seguito alcune informazioni interessanti su alcune delle miscele più comuni pastore tedesco:

• Quando si parla di mix di pastore tedesco, probabilmente parlare al mix di border collie e pastore tedesco, è uno dei più comuni. Pastore tedesco e Border Collie sono entrambi cani molto intelligenti e lavoratori. Quindi i cuccioli misti risultanti mostrano anche questi ampiamente. Come ulteriore vantaggio di questa intelligenza, i cuccioli misti risultanti sono relativamente facili da addestrare.

• Il mix di pastore tedesco e Labrador è anche molto popolare. I cuccioli misti risultanti possono lavorare sodo ed essere abbastanza facile da addestrare.

• Attraverso la conoscenza mix di pastore tedesco, si sente anche parlare di pastore tedesco misto e Husky. Cuccioli risultanti da queste razze hanno alcune caratteristiche uniche, così come estremamente forti cani per il duro lavoro.

• Se un pastore tedesco incrociato con un barboncino, il cane si chiama Shepadoodle risultante misto. Il Shepadoodle è un cane molto intelligente, e come legame produce poco o niente capelli. Sono anche molto sociale, ma anche godere della loro indipendenza.

Ricordate, questa è solo una piccola manciata delle tante miscele di pastore tedesco esistente.
Là lo avete, le informazioni sulle miscele fantastico pastore tedesco e la differenza tra cani e meticci di progettazione. E ricordate, se si sta pensando di adottare un design cane mescolato con pastore tedesco, fare la tua ricerca. Assicurarsi che entrambi i genitori sono sicuramente purosangue. Se si esegue questa operazione, allora si deve eventualmente adottare un fantastico mix di pastore tedesco, sarà una splendida aggiunta alla tua famiglia.

Skip to toolbar